Skip to main content
Si è disputato ieri a Sestriere il primo SL per la categoria Allievi ad organizzazione dallo Sci Club Borgata.

Ottimo il feedback generale per gli allenatori Anfo, Vitty e Molla soddisfatti delle prestazioni del gruppo che definiscono determinato. Nella prima manche femminile 4’ posto per Casse Matilde e buona anche la prestazione di Napolitano Elena. Purtroppo la seconda manche le vede uscire entrambe.
La prima manche dei maschi registra risultati ottimi per qualcuno con un 5’ posto di Dado Girardi, un 6’ di Arculeo Tommaso che inforca l’ultima porta e si “costituisce” ai giudici che non lo avevano squalificato, 8’ Anfossi Tommaso e 10’ Bruneri Pietro… e deludenti per altri con Giro Giove che balza alla 12’ posizione, Matteo Vottero alla 13’ e Tommaso Gaddi alla 15’.
La seconda manche dei maschi fa tremare lo staff tecnico con una prova eccellente di Giro Giove che recupera 7 posizioni e chiude 5’, Dado Girardi con una prova strepitosa che non chiude a poche porte dal traguardo.
Bruneri e Anfossi che confermano l’ottima forma del 2005 rispettivamente 8’ e 9’, Gaddi 11’, Vottero 14’ e Gipponi 18’. Oggi in pista la categoria Ragazzi.