Skip to main content
Anche quest'anno il nostro Sci Club partecipa al Memorial Fosson, edizione 2017, la manifestazione internazionale di sci alpino che coinvolge i team più preparati e che segna l'inizio ufficiale della stagione invernale. 

I nostri 12 atleti sono carichi, concentrati e molto motivati, consapevoli del fatto che la collaborazione come squadra è un elemento importantissimo durante la gara che, con la formula rinnovata, premia le prestazioni del team e non i singoli atleti. 

L'evento, che si svolge a Pila (AO), coinvolge oltre 550 Allievi e Ragazzi provenienti da tutta Italia, Francia e Gran Bretagna, con una novità per quanto riguarda le gare: il parallelo in notturna riservato ai migliori otto atleti classificati nei primi giganti.

Non solo una manifestazione sportiva: il Memorial Pietro Fosson è una grande festa di inizio stagione, che raduna atleti, allenatori, campioni italiani e appassionati di sci, in una formula esclusiva che mette di fronte atleti di tutti i livelli e che unisce l'agonismo al divertimento.

Per tutte le foto dell'evento guarda la gallery!