Skip to main content
Quello che si è appena concluso è stato un weekend ricco di eventi, che ha visto i nostri atleti impegnati su più fronti, sempre con ottimi risultati! 

Vi proponiamo di seguito un piccolo riassunto delle gare e dei successi raggiunti: 
  • Podio per Alvise Scarabosio nel secondo SL FIS NJR di Claviere, che si è guadagnato una seconda posizione dietro a Franzoso. 
  • Ecco i podi e le top Ten del Gigante Allievi di Sansicario, pista Rotary 74, ghiacciata, con due manches tecniche e combattute: 
    2 Momicchioli Guja
    2 Boccacci Matteo
    4 Rigamonti Leonardo 
    6 Castaldo Ludovica
    8 Arduino Carlo
  • Altro podio per Alvise Scarabosio a Limone, dove si disputano 2 gare di SL in un giorno, su una pista molto tecnica sale finalmente sul gradino più alto portandosi a casa anche 45 punti FIS molto importanti per la stagione davanti a Cordone e Damanti del comitato AOC. Purtroppo nella seconda gara dopo una manche ad alti livelli inforca a tre porte dalla fine. Risultati importanti anche per le ragazze con un settimo posto di Benedetta Marrai in gara 1 e un grande quarto posto per Sara Houkmi che sfiora il podio in gara 2.
Siamo sempre più carichi e siamo sicuri che i nostri atleti ci daranno grandi soddisfazioni anche nelle prossime settimane!

Per visualizzare tutte le foto clicca qui.