Skip to main content

Diego Vottero, storico allenatore dello Sci Club Sansicario, che ha cresciuto generazioni di giovanissimi atleti, è il nuovo Presidente del Comitato provinciale torinese della FISI. L’assemblea elettiva, che si è tenuta il 14 settembre nella sede dei Comitati regionale e provinciale, in via Giordano Bruno a Torino, si è conclusa con l’elezione di Vottero, che ha ottenuto 2837 voti. Nel nuovo Consiglio provinciale della FISI insieme a Diego siedono alcuni dirigenti di grande esperienza e allenatori di notevole valore tecnico.

“Si è creato un gruppo coeso e compatto, che condivide obiettivi tecnici e di consolidamento del movimento di base nel prossimo quadriennio” sottolinea Diego Vottero.

I Consiglieri “laici” eletti sono Claudio Patetta con 2344 voti, Fabrizio Anfossi con 2044 voti, Fabio Tessore con 1904 voti, Diego Chiavegato con 1795, Mirko Verra con 1589 voti, Andrea Poma con 1568, Simone Sibille con 1271. Il Consigliere Tecnico eletto è Igor Prin, mentre i Consiglieri Atleti sono Nicholas Ribotto e Federica Ferrari. Il Presidente Vottero e i nuovi Consiglieri lavoreranno ora per la stesura del calendario agonistico provinciale 2022-2023.