A VOLTE CAPITA...

A VOLTE CAPITA...

Non spesso, non sempre, non quanto vorremmo... ma capita. Quando un atleta è bravo, davvero bravo... capita che si accendano su di lui i riflettori dei gruppi sportivi e che venga corteggiato affinché corra per i loro colori. E questo è un bene, vuol dire che quell’atleta è davvero promettente e che quel gruppo sportivo scommette su di lui perché li rappresenti quando correrà con la giacca Azzurra.
Quella giacca azzurra!! Questo è ciò che è successo con il nostro Leonardo Rigamonti che è stato chiamato nelle fila del prestigioso ed agognato Gruppo Sportivo Fiamme Gialle. Se da una parte questa notizia ci riempie di orgoglio perché vuol dire che abbiamo lavorato bene, dall’altra rimane un po’ di malinconia perché è sempre dura lasciarli andare verso la loro vita “in autonomia”.
Leo è un Atleta che si merita totalmente questo riconoscimento perché ha lavorato sodo, sempre, con costanza, serietà e sacrificio, cercando di non scoraggiarsi mai nemmeno quando i risultati attesi non arrivavano. Senza tralasciare mai i suoi impegni scolastici dove eccelle nonostante questo sport lo abbia assorbito tanto.
A lui vanno tutti i nostri più sentiti complimenti. Siamo fieri e certi che il suo cammino sarà prolifico di gioie e soddisfazioni che saranno anche le nostre. Perché il suo cuore, siamo sicuri, resterà sempre e comunque verdestellato!!