Skip to main content

Il nostro amato MATTEO MARSAGLIA farà parte dello Staff Allenatori nella stagione 2023/2024.
Impegnato da alcuni mesi come Consigliere Federale nell’organico F.I.S.I. ha fortemente voluto e seguito la nascita di un progetto rivoluzionario per la macro-categoria Pulcini, unitamente alla Commissione Giovani, la Direzione Agonistica e la Scuola Tecnici Federali, sempre di F.I.S.I..
Il progetto, che prenderà il via dalla prossima stagione agonistica, si chiama “FISI PER IL FUTURO – Sviluppo dell’Atleta a lungo termine” e prevede una serie di modifiche nella didattica agonistica volte allo sviluppo della multidisciplinarietà dell’atleta nell’età precoce. Il tema già affrontato e introdotto con lungimiranza nella passata stagione dal Sansicario, viene ora introdotto ufficialmente dalla Federazione.
(dettaglio progetto: https://fisi.org/gli-sport-invernali-per-i-piu-giovani…/ )
Matteo, che vuole seguire il progetto anche a livello operativo sul campo, ha deciso di scegliere i colori del nostro Club, da dove partono le sue radici, intravedendo nel Sansicario il più qualificato e moderno sodalizio in cui poter trovare le giuste sinergie per concretizzare al meglio questo progetto.
Il Presidente Roberto Balma unitamente al Consiglio Direttivo, su indicazione della Direzione Sportiva e Tecnica del Sansicario, che ha lavorato molto nei mesi scorsi al fine di riuscire ad accordare le diverse necessità, hanno scommesso ed investito su questo progetto, certi che l’inserimento nello Staff di un esempio sportivo della portata di Matteo, non potrà che portare nuova linfa e grande entusiasmo a tutti gli Atleti ed Allenatori.
Matteo, che lavorerà prevalentemente con i Pulcini, sarà coinvolto anche con le categorie Children e si interfaccerà con tutte le categorie del Club.
Certi che questa notizia lascerà in tutti Voi la voglia e l’entusiasmo di cominciare al più presto la nuova stagione agonistica 2023/2024 e ai nostri Sponsor e Partner la certezza della migliore visibilità nel continuare a sostenere il Sodalizio …non vediamo l’ora di presentarlo a tutti voi💚💚💚
BEN TORNATO MATTEO🔝🔝🔝