Passione e amore per la montagna e il mondo dello sci, ma anche professionalità e ambizione: per gestire al meglio una realtà importante come lo Sci Club Sansicario Cesana è necessario un mix di competenza, attitudine ed entusiamo, che si riflettono nel nostro nuovo Consiglio di Amministrazione.
Un CdA operativo e sempre sul pezzo, che si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione dello sci club nel suo complesso e dell’organizzazione delle singole manifestazioni.
Un CdA che si insedia con un obiettivo ambizioso: rendere lo Sci Club Sansicario Cesana sempre più grande, sempre più attraente per i piccoli campioni, sempre più riconosciuto in Italia e fuori dai confini nazionali.
Roberto Balma è il nuovo Presidente del nostro CdA.
Cavaliere del Lavoro con grandissima esperienza imprenditoriale, è la figura che ci sta guidando in questo percorso che prevede tante novità: un nuovo logo, nuove divise, nuovi percorsi con i nostri allenatori, come quelli compresi nello Snowboard Team Race, assoluta novità della stagione 2021/2022.
Il CdA è già al lavoro per far diventare lo Sci Club Sansicario Cesana il più importante Sci Club italiano: buon lavoro!